Nel suo studio si avvale della collaborazione di un qualificato team di fisioterapisti (responsabile: Sig. Andrea Pelosi) a cui è affidato l’utilizzo delle apparecchiature medicali dedicate al trattamento degli inestetismi e delle patologie funzionali degli arti inferiori quali cellulite, stasi venose e linfedemi (Icoon, Triactve, Carbossiterapia, Onde d'Urto Radiali e Focali, Tecar) e il trattamento di patologie osteo-articolari ed esiti traumatici (tramite manipolazioni, Laser, Crioterapia, Tecar terapia, Elettroterapia, Kinesio-Taping, Carbossiterapia).
Lo studio nasce nel novembre 2004, con lo scopo di offrire ai pazienti una selezione di quelle tecniche che a nostro avviso risultano essere le più attuali ed efficaci nel campo della medicina e della chirurgia estetica.
A ogni paziente viene dedicata una valutazione individuale cui fa seguito un programma di trattamento personalizzato. I trattamenti proposti sono comunque sempre selezionati fra quelli più sperimentati, di provata efficacia e sicurezza, privilegiando la scelta di prodotti e materiali “naturali”.
Medicina estetica
Chirurgia estetica: